Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi

Redazione
Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi
Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi

Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi. Valerio Pisaniello entra nella commissione regionale della Federazione Pugilistica Italiana. E viene nominato delegato provinciale Benevento. La nomina è arrivata nella serata di ieri nella prima riunione del direttivo regionale presieduta dal neo presidente Rosario Africano.

Presidente Sannio Boxe

Ricordiamo che Valerio  Pisaniello, è originario di San Martino Valle Caudina ed è  presidente della Sannio Boxe.  Si tratta di un’associazione sportiva di pugilato operante a  Montesarchio, Cervinara e Benevento .

Pisaniello ha ricevuto la delega “Studi, progetti e sostegno alle Asd”. «Onorato per la nomina ricevuta, oltre a quella risalente a pochi giorni di delegato provinciale Benevento. Innanzitutto ringrazio il presidente Rosario Africano per la fiducia riposta.

Una delega strategica e fondamentale per le Asd affiliate con la Fpi, soprattutto in questo momento difficile di pandemia. Una responsabilità che rappresenta un punto di partenza e non di arrivo. Insieme al comitato regionale, da poco eletto, ci aspetta un intenso lavoro».

Vigilione e Delli Paoli

«I miei complimenti, continua Pisaniello,  vanno anche al nostro tecnico, “maestro” e fondatore della Sannio Boxe  Stefano Viglione che farà parte della Commissione tecnica regionale. E a Pasqualina Delli Paoli, pugile donna e tecnico di primo livello della Sannio Boxe, inserita nella Commissione femminile.

Un premio per il buon Lavoro svolto e anche una dimostrazione di attenzione da parte del presidente Africano e del nuovo direttivo su tutto il territorio regionale. Sarà solo l’inizio di un programma di sensibilizzazione verso il pugilato, sport incentrato su rispetto e tanta passione, in Valle Caudina e sulla città di Benevento. Vicini ai nostri pugili», conclude.