Quantcast

Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi

Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi. Valerio Pisaniello entra nella commissione regionale della Federazione Pugilistica Italiana. E viene nominato delegato provinciale Benevento. La nomina è arrivat
di  Redazione
3 mesi fa - 6 Marzo 2021
Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi

Pisaniello entra nella commissione regionale Fpi. Valerio Pisaniello entra nella commissione regionale della Federazione Pugilistica Italiana. E viene nominato delegato provinciale Benevento. La nomina è arrivata nella serata di ieri nella prima riunione del direttivo regionale presieduta dal neo presidente Rosario Africano.

Presidente Sannio Boxe

Ricordiamo che Valerio  Pisaniello, è originario di San Martino Valle Caudina ed è  presidente della Sannio Boxe.  Si tratta di un’associazione sportiva di pugilato operante a  Montesarchio, Cervinara e Benevento .

Pisaniello ha ricevuto la delega “Studi, progetti e sostegno alle Asd”. «Onorato per la nomina ricevuta, oltre a quella risalente a pochi giorni di delegato provinciale Benevento. Innanzitutto ringrazio il presidente Rosario Africano per la fiducia riposta.

Una delega strategica e fondamentale per le Asd affiliate con la Fpi, soprattutto in questo momento difficile di pandemia. Una responsabilità che rappresenta un punto di partenza e non di arrivo. Insieme al comitato regionale, da poco eletto, ci aspetta un intenso lavoro».

Vigilione e Delli Paoli

«I miei complimenti, continua Pisaniello,  vanno anche al nostro tecnico, “maestro” e fondatore della Sannio Boxe  Stefano Viglione che farà parte della Commissione tecnica regionale. E a Pasqualina Delli Paoli, pugile donna e tecnico di primo livello della Sannio Boxe, inserita nella Commissione femminile.

Un premio per il buon Lavoro svolto e anche una dimostrazione di attenzione da parte del presidente Africano e del nuovo direttivo su tutto il territorio regionale. Sarà solo l’inizio di un programma di sensibilizzazione verso il pugilato, sport incentrato su rispetto e tanta passione, in Valle Caudina e sulla città di Benevento. Vicini ai nostri pugili», conclude.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Sport Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
boxe delegato Oggi pisaniello