Pisano, nuovo corso all’Asi, imprenditori e sindaci coinvolti

Redazione
Pisano, nuovo corso all’Asi, imprenditori e sindaci coinvolti
https://ilcaudino.it/montevergine-rubati-i-ripetitori-di-radio-maria-uid-5/

Pisano, nuovo corso all’Asi, imprenditori e sindaci coinvolti. Il consiglio direttivo dell’Asi visiterà tutte e tredici le zone industriali della provincia di Avellino. Il neo presidente Pasquale Pisano e i componenti del consiglio andranno a conoscere gli imprenditori per capire le criticità di ogni singola zona Asi.

Insediamento del consiglio direttivo

Si tratta di uno degli argomenti trattati nel corso della riunione ufficiale di insediamento del consiglio direttivo che si è svolta questa mattina. Pisano ha dato mandato agli uffici per fare un censimento di tutti i lotti.

Si dovrà capire quali son i lotti, attualmente, occupati e quali quelli liberi. L’aggiornamento riguarderà anche le posizioni dei vari imprenditori con la regolarità dei pagamenti con il consorzio.  Pisano ha anche sottolineato che si cercherà di rendere i sindaci protagonisti.

Dovranno essere anche loro ad interagire tra imprenditori e consiglio direttivo. Indicare le criticità e sostenere gli interventi che dovranno essere messi a punto. Insomma, il neo presidente non intende essere un uomo solo al comando.

Lavorerà per avere il coinvolgimento di tutti quelli che intendono impegnarsi seriamente per lo sviluppo industriale della provincia di Avellino. Pisano disegna un consiglio direttivo più vicino agli imprenditori ed ai territori.

Nessuno escluso

Nessuno dovrà sentirsi escluso. Nonostante la vastità del territorio, tutti dovranno sentirsi coinvolti. Si dovrà remare verso un’unica direzione, senza polemiche ed accuse.

Pisano ha già spiegato che l’Asi deve candidarsi per la progettazione dei fondi del Recovery Plan da indirizzare proprio per lo sviluppo ed il rilancio di tutte le aree industriali.

Proprio per questo ha intenzione di iniziare al più presto la fase di ascolto e, quindi, le trasferte nelle varie zone Asi di tutta l’Irpinia. Il presidente ed i componenti del consiglio direttivo sono ben consapevoli che il compito che li attende non è per nulla semplice.

Proprio per questo Pasquale Pisano chiede massimo impegno e collaborazione da parte di tutti. Si gioca una partita fondamentale per lo sviluppo e non sono ammessi errori.