Pistole in pugno, spettacolare rapina a Montesarchio
Pistole in pugno, spettacolare rapina a Montesarchio. Posti di blocco in tutta la Valle Caudina, lungo la strada statale Appia e la Vitulanese, si cercano i banditi che hanno messo a segno una spettacolare rapina nei pressi dell’ufficio postale di Montesarchio.
Vigilantes
Non è stato preso di mira l’ufficio ma i vigilantes che consegnano i soldi alle poste.
Due rapinatori
A quanto pare, due rapinatori hanno atteso che arrivasse il furgone blindato che trasporta il denaro. Quando sono scesi i due vigilantes per consegnare i soldi all’ufficio postale, sono entrati in azione.
Armi in pugno
Armi in pugno hanno bloccato i due poliziottti privati. Si sono impossessati del sacco con il denaro e poi sono fuggiti via.
Non hanno tentato di forzare anche il blindato. All’interno c’erano sicuramente più soldi, ma questi furgoni, oramai, hanno dei meccanismi che fanno diventare imposibile qualsiasi tentativo di prendere i soldi.
Punto debole
I rapinatori hanno capito qual è il punto debole ed hanno agito senza indugi. Il bottino della rapina non è stato ancora quantificato ma si deve trattare di diverse decine di migliaia di euro.
Complice
Probabilmente, ad attendere i due rapinatori, che avevano il volto travisato, doveva esserci un terzo complice in auto. E’ stato dato l’allarme ed i carabinieri stanno dando vita ad una poderosa battuta di ricerca, con posti di blocco lungo tutte le direttive.
Pistole in pugno, spettacolare rapina a Montesarchio
Al momento, però, i banditi hanno fatto perderde le loro tracce.