Ragazza di 13 anni muore dopo aver mangiato un panino

Ragazza di 13 anni muore dopo aver mangiato un panino

16 Aprile 2022

di Redazione

Ragazza di 13 anni muore dopo aver mangiato un panino. Dramma a Fondi dove una ragazza di appena 13 anni è deceduta in seguito ad un improvviso e inspiegabile malore.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera città del sud pontino dove la notizia si è presto diffusa. Secondo le primissime informazioni a disposizione sembra che a causare il decesso della ragazza 13enne sia stato uno shock anafilattico, forse dopo aver mangiato un panino.

Da quanto si apprende, la giovanissima era uscita per una passeggiata con le amiche per poi fare ritorno a casa dove si è sentita male. Scattato i soccorsi, purtroppo per lei non c’è stato, però, nulla da fare.

Vano si è rivelato ogni tentativo di tenerla in vita. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri. Informata la Procura di Latina ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sull’episodio e sul corpo della 13enne sarà ora eseguito l’esame autoptico.

Terremoto vicino a Roma, una nuova scossa a Ciliano

Un’altra scossa si è registrata a Ciciliano, Comune di 1.200 abitanti a quindici chilometri da Tivoli, vicino Roma. È stata segnalata a nove chilometri di profondità dall’istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 16.54 di ieri.

La magnitudo è di 2.7. Non si registrano danni al momento, ma le verifiche proseguiranno. La paura, comunque, è stata tanta. Diverse le persone che hanno sentito la scossa, seppur lieve, anche a Roma. “Abito al settimo piano a Prima Porta e ho sentito tremare”, scrive su Twitter un utente.

Il terremoto arriva arriva a pochi giorni di distanza da un’altra scossa. Era l’11 aprile, infatti, quando la terra ha tremato per la prima volta a Ciciliano. Erano le 22,21 e la magnitudo era di 3.4. Nessun danno anche in questo caso, aveva riportato il sindaco Massimiliano Calore dopo i sopralluoghi dei vigili del fuoco e della protezione civile.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 13 anni Oggi panino ragazza