Valle Caudina: jeep contro camion rifiuti, 31enne in codice rosso

Valle Caudina: jeep contro camion rifiuti, 31enne in codice rosso

16 Aprile 2022

di Redazione

Valle Caudina: jeep contro camion rifiuti, grave 31enne. Incidente stradale questa notte all’una circa in valle Caudina. Per cause in corso d’accertamento sono venute in collisione una Jeep Renegade e un camion per la raccolta dei rifiuti. A quanto pare la keep ha centrato in pieno il camion per la raccolta rifiuti

Scontro violento

Lo scontro, violento, ha determinato che la Jeep rimbalzasse dalla sede stradale verso un muretto di recinzione di una abitazione sul ciglio strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamentod i Bonea, i carabinieri e un equipaggio del 118 di Airola

Il conducente della Renegade, un 31enne della provincia di Caserta è rimasto ferito dal doppio impatto ed è stato necessario trasportarlo, in codice rosso,  presso l’Ospedale San Pio di Benevento da parte del personale del 118 accorso sul luogo del sinistro.

L’autista è il figlio del titolare delle imprese di pompe funebri di Valle di Maddaloni. Si tratta di una famgilia molto nota in tutta laa provincia di Caserta.

Codice rosso

L’equipaggio era composto dal medico Pasquale Carfora, dall’infermiere Giuseppe Calcagno e dall’autista Giuseppe Di Nuzzo. Al 31enne è stato riscontrato un trauma facciale ed un trauma agli arti inferiori  Per questo motivo si è reso necessario il trasporto in codice rosso.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 118 codice rosso jeep Oggi