Ragazza di 18 anni muore in un incidente
Ragazza di 18 anni muore in un incidente. È morta sul colpo la ragazza di 18 anni alla guida dell’auto rimasta coinvolta questa mattina in un drammatico incidente avvenuto lungo l’Autostrada A10 Genova-Savona.
Nel tratto tra le due cittadine di Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina nella galleria Fighetto, all’altezza del km 34,900.
Un ragazzo di 23 anni ricoverato in ospedale
Ancora poche le informazioni trapelate finora; ma sembra che la conducente del veicolo, una ragazza di 18 anni, abbia perso il controllo della vettura prima di schiantarsi.
Non ci sarebbero infatti altre auto coinvolte nell’incidente. La conducente è morta sul colpo mentre il ragazzo di 23 anni che viaggiava in auto con lei è stato soccorso dal 118 e portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.
Sul posto sono accorsi, dopo essere allertati, immediatamente i soccorritori insieme con il personale di Autostrade per gestire il traffico e la Polizia stradale per i rilievi tecnici per capire come sia realmente successo il tragico sinistro.
Code lunghe chilometri in direzione Genova
A causa dell’intervento dei soccorritori, dei vigili del fuoco e della polizia stradale che ha effettuato i rilievi che dovranno chiarire le cause dell’incidente, si sono formate, ovviamente, lungo tutto il tratto interessato lunghe code.
L’autostrada è riaperta al traffico veicolare al termine degli interventi; ma nel frattempo la coda ha superato gli otto chilometri. Per questo Autostrade per l’Italia consiglia, a chi è diretto verso Genova, di uscire ad Albisola e di rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.