Word of Sport

Ragazza di 18 anni muore in un incidente

L'incidente ha provocato code chilometriche
sei in  Cronaca

2 mesi fa - 27 Novembre 2021

Ragazza di 18 anni muore in un incidente. È morta sul colpo la ragazza di 18 anni alla guida dell’auto rimasta coinvolta questa mattina in un drammatico incidente avvenuto lungo l’Autostrada A10 Genova-Savona.

Nel tratto tra le due cittadine di Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina nella galleria Fighetto, all’altezza del km 34,900.

Un ragazzo di 23 anni ricoverato in ospedale

Ancora poche le informazioni trapelate finora; ma sembra che la conducente del veicolo, una ragazza di 18 anni, abbia perso il controllo della vettura prima di schiantarsi.

Non ci sarebbero infatti altre auto coinvolte nell’incidente. La conducente è morta sul colpo mentre il ragazzo di 23 anni che viaggiava in auto con lei è stato soccorso dal 118 e portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul posto sono accorsi, dopo essere allertati, immediatamente i soccorritori insieme con il personale di Autostrade per gestire il traffico e la Polizia stradale per i rilievi tecnici per capire come sia realmente successo il tragico sinistro.

Code lunghe chilometri in direzione Genova

A causa dell’intervento dei soccorritori, dei vigili del fuoco e della polizia stradale che ha effettuato i rilievi che dovranno chiarire le cause dell’incidente, si sono formate, ovviamente, lungo tutto il tratto interessato lunghe code.

L’autostrada è riaperta al traffico veicolare al termine degli interventi; ma nel frattempo la coda ha superato gli otto chilometri. Per questo Autostrade per l’Italia consiglia, a chi è diretto verso Genova, di uscire ad Albisola e di rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.

Ragazza di 18 anni muore in un incidente
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 18 anni incidente Oggi ragazza