Cronaca

Rapina un bar armato di coltello

Rapina un bar armato di coltello

Rapina un bar armato di coltello. Armato di coltello e con il volto camuffato con una bandana, questa notte un malvivente ha messo a segno una rapina a danno di un bar di Manocalzati (AV). Quando è entrato in azione, nell’esercizio commerciale c’era solo il gestore che stava ultimando le pulizie.

In fuga con il registratore di cassa

Prelevato il registratore di cassa contenente l’incasso della serata, il rapinatore si è dato alla fuga prima dell’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Avellino che hanno avviato le indagini.

I carabinieri salvano la vita ad un’anziana

A causa della prolungata interruzione dell’energia elettrica, un uomo di Sirignano (AV) aveva problemi per ricaricare il gruppo di continuità che alimenta i macchinari salvavita dell’anziana madre, allettata con problemi di salute.

Chiede aiuto al “112”

L’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano che, giunta sul posto e valutata la situazione, non ha esitato a portare l’UPS di riserva in Caserma per poterlo ricaricare e successivamente restituirlo alla famiglia, evitando così una situazione che avrebbe potuto avere un ben più tragico epilogo.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it