Attualità

Rebecca D’Iglio incoronata Miss Fashion Portamento 2022

Rebecca D’Iglio incoronata Miss Fashion Portamento 2022

Rebecca D’Iglio incoronata Miss Fashion Portamento 2022. Ha soli cinque anni e mezzo, ma sfila, naturalmente, sulle passerelle come se fosse una modella professionista. Rebecca D’Iglio sembra essere nata per proprio per indossare quegli abiti da sogno e farli apprezzare ed anche per posare.

Un visino irrestibile

Del resto, con quei capelli corvini, gli occhi chiari e quel visino da furbetta, è praticamente irresistibile. Giurati e fotografi, appena la vedono, diventano immediatamente suoi beniamini. Lo dimostra il nuovo concorso dove si è imposta ai primi posti. Rebecca D’Iglio si è guadagnata la fascia di Miss Fashion Portamento 2022.

Il concorso si è svolto ad Altamura nella giornata di ieri e la serata è stata presentata da Beppe Convertini. Rebecca come sempre era scortata da papà Giuseppe, che è di Airola, e mamma Nicoletta che è di Moiano. Questo concorso è stato organizzato dall’Agenzia Italia Fashion Models che è specializzata proprio nello scoprire questi talenti in erba.

Rebecca ha già conquistato un’altra fascia importante in un altro concorso, ossia. Miss Eleganza 2022 . Anche quella serata era organizzata dall’Agenzia Italia Fashion Models. Senza contare che la piccolina ha già sfilato per diversi stilisti  ed i suoi book fotografici sono sul tavolo delle più importanti agenzie di moda per bimbi.

Rebecca l’antidiva

La piccola Miss, intanto, sorniona frequenta la prima elementare in quel di Moiano e non si comporta affatto da diva, anzi.  È sempre disponibile ed amabile con tutti i compagni di classe. Insomma sembra davvero che la piccola Rebecca ha un tocco in più e sembra essere nata per fare questo lavoro.

I suoi genitori la seguono con grande attenzione, ma sono molto guardinghi e non permettono a nessuno di stravolgere l’infanzia della loro piccola.Tutto questo per Rebecca è un gioco bellissimo e non deve affatto pesare sul suo modo di essere e di formarsi. Poi, se sono rose fioriranno, ma per il momento è anche giusto che Rebecca si goda questo successo.

( La pubblicazione della foto di Rebecca è stata autorizzata dai genitori)