Rebecca D’Iglio incoronata Miss Fashion Portamento 2022

Redazione
Rebecca D’Iglio incoronata Miss Fashion Portamento 2022
Rebecca D'Iglio incoronata Miss Fashion portamento 2022

Rebecca D’Iglio incoronata Miss Fashion Portamento 2022. Ha soli cinque anni e mezzo, ma sfila, naturalmente, sulle passerelle come se fosse una modella professionista. Rebecca D’Iglio sembra essere nata per proprio per indossare quegli abiti da sogno e farli apprezzare ed anche per posare.

Un visino irrestibile

Del resto, con quei capelli corvini, gli occhi chiari e quel visino da furbetta, è praticamente irresistibile. Giurati e fotografi, appena la vedono, diventano immediatamente suoi beniamini. Lo dimostra il nuovo concorso dove si è imposta ai primi posti. Rebecca D’Iglio si è guadagnata la fascia di Miss Fashion Portamento 2022.

Il concorso si è svolto ad Altamura nella giornata di ieri e la serata è stata presentata da Beppe Convertini. Rebecca come sempre era scortata da papà Giuseppe, che è di Airola, e mamma Nicoletta che è di Moiano. Questo concorso è stato organizzato dall’Agenzia Italia Fashion Models che è specializzata proprio nello scoprire questi talenti in erba.

Rebecca ha già conquistato un’altra fascia importante in un altro concorso, ossia. Miss Eleganza 2022 . Anche quella serata era organizzata dall’Agenzia Italia Fashion Models. Senza contare che la piccolina ha già sfilato per diversi stilisti  ed i suoi book fotografici sono sul tavolo delle più importanti agenzie di moda per bimbi.

Rebecca l’antidiva

La piccola Miss, intanto, sorniona frequenta la prima elementare in quel di Moiano e non si comporta affatto da diva, anzi.  È sempre disponibile ed amabile con tutti i compagni di classe. Insomma sembra davvero che la piccola Rebecca ha un tocco in più e sembra essere nata per fare questo lavoro.

I suoi genitori la seguono con grande attenzione, ma sono molto guardinghi e non permettono a nessuno di stravolgere l’infanzia della loro piccola.Tutto questo per Rebecca è un gioco bellissimo e non deve affatto pesare sul suo modo di essere e di formarsi. Poi, se sono rose fioriranno, ma per il momento è anche giusto che Rebecca si goda questo successo.

( La pubblicazione della foto di Rebecca è stata autorizzata dai genitori)