Rotondi: appalto del servizio di Home care premium, nominata la commissione

Redazione
Rotondi: appalto del servizio di Home care premium, nominata la commissione
Indennità e fondi, ViviAmo Rotondi incalza il sindaco Ilario

Riprende il percorso per attivare il servizio di Home Care Premium. Si tratta di una forma di assistenza domiciliare che si rivolge ai dipendenti e ai pensionati pubblici, ai loro coniugi, parenti o affini di primo grado non autosufficienti. Il progetto HCP intende rafforzare il sistema del welfare integrando gli interventi pubblici destinati alle persone disabili. Quattordici comuni, tra i quali Cervinara, Rotondi e San Martino, hanno creato un’associazione temporanea di scopo per aderire a questo progetto, individuando in Rotondi, il capofila.
Intanto, proprio ieri, per non correre il rischio di perdere il finanziamento dall’Inps, il responsabile del settore dei “Servizi Assistenziali, Sanitari, Scolastici”, con determina, ha proceduto alla nomina dei componenti la commissione giudicatrice delle offerte pervenute, che risulta così composta: Ing. Gabriele Lanzotti, Responsabile del Comune di Rotondi, (Presidente); • Sig.ra Patrizia Cocozza, Dipendente del Settore/Servizio Politiche Sociali del Comune di San Martino V.C.,(Componente);  Sig. Nicola Abate, Dipendente del Comune di San Martino V.C.,(Componente).
L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più  vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
L’importo presunto complessivo a base di gara è di euro 602. 270,13, oltre IVA al 5%.