Cronaca

Rotondi: auto si arrampica sul cancello di una villetta

Rotondi: auto si arrampica sul cancello di una villetta

Rotondi: auto si arrampica sul cancello di una villetta. Un incidente spettacolare, fortunatamente, senza gravi conseguenze si è verificato, pochi minuti fa, in via Matteotti a Rotondi.

Ragazza di Airola

Una ragazza di 19 anni di Airola, per cause in corso di accertamento da parte di vigili urbani e carabinieri, intervenuti sul posto, ha perso il controllo della vettura.

L’auto, praticamente, si è arrampicata sul cancello di una villetta. L’urto è stato violento, tanto da spaventare, e non poco, gli abitanti della strada e gli stessi proprietari della villetta.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti forze dell’ordine e sanitari della postazione del 118 di Cervinara. Anche i soccorritori, guardando la scena e vedendo l’auto posizionata in quel posto così particolare, hanno temuto il peggio per chi la guidava.

Si sono precipitati per dare il loro aiuto, ma la ragazza, come già scritto, una 19enne di Airola, è uscita indenne dall’abitacolo. Si trova in stato di shock ma questo è naturale visto quello che è successo.

Ora dovranno essere i sanitari a decidere se ha bisogno di un ricovero ospedaliero o meno. Passata la paura, anche per i proprietari della villetta, bisognerà fare la stima dei danni.

San Martino Valle Caudina: cena spettacolo con Peppe Iodice
peppe iodice
San Martino Valle Caudina: cena spettacolo con Peppe Iodice
Fato di coca lancia il cane dal tetto
cane
Fatto di coca lancia il cane dal tetto