Rotondi: Esposito, il Puc sarà al servizio di tutti i cittadini

Redazione
Rotondi: Esposito, il Puc sarà al servizio di tutti i cittadini
Rotondi: Esposito, il Puc sarà al servizio di tutti i cittadini

Rotondi: Esposito, il Puc sarà al servizio di tutti i cittadini. L’assessore all’urbanistica del comune di Rotondi, il dinamico Bartolomeo Esposito, a scanso di equivoci avvisa tutti, avversari politici e compagni di cordata, di poter adire a vie legali qualora il suo nome dovesse essere trascinato in ambigue storie.

Nessun infanghi il mio nome

” Io sono una persona onesta e trasparente, ci dice l’assessore. Il mio impegno al comune è dovuto unicamente per perseguire il bene di tutti i cittadini ma sopratutto di coloro che non hanno santi in Paradiso. Ed allora, continua Esposito, non resterò a guardare se il mio nome dovesse essere infangato”.

L’assessore Bartolomeo Esposito occupandosi di Urbanistica ha anche la delega al Piano Urbanistico Comunale, ” Mi rendo conto, ci dice Esposito, che il Puc possa risvegliare tanti appetiti,ma anche in questo caso voglio ricordare a tutti, soprattutto a chi ha governato ieri, che il Piano sarà il più trasparente possibile. Siamo pronti ad accogliere le idee e le proposte di tutti, ma non verrà tollerata alcuna speculazione. E poi mi chiedo, come mai non è stato ancora approvato? Quali sono i motivi?

Non ci sono cittadini buoni o cattivi, per me ci sono solo i cittadini che vanno serviti in modo equanime non solo da me ma anche da tutta l’amministrazione.

Per quel che vale, conclude l’assessore Bartolomeo Esposito, la mia figura e la mia storia personale politica devono rappresentare una garanzia di massima trasparenza”.