Word of Sport

Rotondi: ” ho scritto io la lettera al sindaco”

La risposta al primo cittadino Ilario
sei in  valle caudina

4 settimane fa - 2 Gennaio 2022

Il mio voleva essere un monito, ma così non è stato ! E siccome è caccia alla strega( anzi ai topi ed ai malviventi!) mi qualifico quale autrice dell’articolo : sono Sabrina Martone !

Lo stato dei fatti

Non mi devo giustificare con alcuno ; abbiamo fotografato lo stato dei fatti nonché la vicinanza del Sindaco di Cervinara al quale va il nostro personale plauso per l’umanità mostrata; non si tratta di un fatto politico e se ne facciano una ragione .  

Comprendo il dissenso di alcuni ma Mai, e dico mai, mi sarei aspettata una risposta del genere dal nostro Sindaco, ancorché illustre professionista .  Ora, il nostro primo cittadino ha scoperto chi sono, anzi, chi siamo perché, per chi non lo sapesse sono la moglie del già assessore Tonino Lanni.

Il sindaco, quindi, sa che mio marito ed io lo abbiamo sostenuto alle scorse elezioni comunali. Se ne faccia una ragione. Non si tratta di politica. Dovremmo imparare che le critiche e le note stonate ci fanno crescere e non “dovrebbero avvelenare i pozzi”…. O le fogne !!!!Avvocato Sabrina Martone

Rotondi: ” ho scritto io la lettera al sindaco”
TEMI DI QUESTO POST lettera Oggi sabrrina sindaco tonino