Rotondi, Il sindaco Russo: “Sulla Dirigenza scolastica perseguiremo la Giustizia!”
Registriamo un intervento del primo cittadino Antonio Russo sulla questione della sede dirigenziale scolastica “scippata” a Rotondi.
“L’analisi del giornalista sulla “Questione Dirigenza” è da condividere e certo però che l’amministrazione Provinciale prima e la Giunta Regionale poi hanno deliberato che Rotondi fosse confermata “Dirigenza” e S. Martino accettava lo stato dei fatti in una riunione svoltasi presso l’Amministrazione Provinciale ad Avellino e ieri “la Sorpresa”, lo “smacco” in verità anzi “lo scippo” .
Il Ministero , nello specifico settore è stato protagonista di ciò’ ? La Regione, nello specifico settore è stata protagonista di ciò?
Chiederò l’atto ufficiale che ha determinato ciò e agiremo di conseguenza e nel rispetto della legge. Ovvio, perseguiremo “la Giustizia ” e nel contempo rendo merito all’impegno e professionalità degli Insegnanti, Dirigenti, Personale Scolastico a tutti i livelli per aver reso nel tempo grazie anche alle Amministrazioni che si sono succedute ed alla reciproca collaborazione, la Scuola di Rotondi, fiore all’occhiello e punto di riferimento della Valle Caudina.”
PUBBLICITA’