Rotondi, Ilario già al lavoro. Sono il sindaco di tutti

Redazione
Rotondi, Ilario già al lavoro. Sono il sindaco di tutti
Valle Caudina: furto nella stanza del sindaco di Rotondi

Rotondi, Ilario già al lavoro. Sono il sindaco di tutti. Di buon’ora si è recato al comune. Il neo sindaco di Rotondi Peppino Ilario, già nel tardo pomeriggio di ieri ha ottenuto la proclamazione ed ora intende svolgere a pieno tutte le sue funzioni, come aveva garantito agli elettori.

Appena eletto, nella serata di ieri, il primo cittadino ha inviato un messaggio per superare le tensioni della campagna elettorale.

La pacificazione di Ilario

” Voglio iniziare ricordando a tutti il nome della mia lista, Rotondi Unita. Inizia così il messaggio nel neo sindaco. Non è uno slogan, è una visione: e dunque sin dall’inizio era chiaro che su questa visione avrei lavorato.

Sarò il sindaco di tutti, incalza Ilario,n come mi preparavo a fare da tempo, al servizio della comunità in cui sono nato e ho vissuto tutta la mia vita. Il sogno che avevo nel cuore è diventato realtà.

Progetto di rinnovamento

I miei più vivi sentimenti di grazie vanno a tutti coloro che hanno avuto fiducia in questo progetto di rinnovamento. In primo luogo coloro che hanno creduto in noi e sono entrati in cabina elettorale per votarci.

Poi i candidati della lista che si sono impegnati allo spasimo insieme a me incontrando tutti voi casa per casa; e ancora i ragazzi e i collaboratori che hanno supportato la nostra campagna elettorale spendendosi senza risparmio e senza guadagni, soltanto per far vincere il cambiamento.

Permettetemi anche un ringraziamento personale a mia moglie e alle mie figlie, per la loro infinita pazienza e l’altrettanto infinito amore. Ringrazio anche i miei avversari: i loro argomenti mi hanno fortificato oltre misura e dato uno sprint in più per andare avanti anche nei momenti più difficili.

Rotondi finalmente unita

Adesso che la campagna elettorale appena trascorsa, non poco combattuta, è alle spalle, c’è spazio soltanto per il pensiero delle tante cose da fare. Do quindi loro appuntamento in Consiglio comunale, per iniziare a discutere di fatti concreti ritrovando armonia in una azione comune.

La mia squadra, ve lo assicuro, è già al lavoro. Da domani quanto abbiamo promesso al servizio dei cittadini inizierà a concretarsi, nel pensiero di una Rotondi finalmente Unita.