Rotondi: Russo incalza Ilario, smettila di raccontare storie e governa !

Redazione
Rotondi: Russo incalza Ilario, smettila di raccontare storie e governa !
Rotondi: Russo all'attacco," Ilario realizzi di essere il sindaco di tutti"

Rotondi: Russo incalza Ilario, smettila di raccontare storie e governa !  Un po’ di ironia serve. Serve a rimettere tutti noi al proprio posto. Ed anche utile per stigmatizzare tutto quello che si sta succedendo. A volte, però, come ci rammentano le persone anziane, si ride per non piangere.”

L’ex sindaco di Rotondi

Tra ironia e preoccupazione, l’ex sindaco di Rotondi Antonio Russo torna ad analizzare la fase politica- amministrativa del paese. La settimana scorsa aveva denunciato e stigmatizzato il comportamento della giunta Ilario sull’emergenza covid. Questa volta, nel mirino del consigliere di minoranza è per intero il comportamento del sindaco Ilario.

“ Sono ironico, ci dice Russo, perché con il passare dei giorni e delle settimane cresce la mia preoccupazione. Io ho la sensazione che il maestro Ilario non si sia ancora reso conto di essere il sindaco di Rotondi. Pensa di essere ancora in campagna elettorale e continua a raccontare “storie” ai cittadini. Lo ha fatto con un’intervista a Il Caudino e lo fa in ogni occasione pubblica.

Cerchiamo di essere seri

Quante storie continua a raccontare, anzi, solo storie sa raccontare.  Ma la più fantasiosa certamente è quella del tesoretto da ben un milione di euro di cui noi non ci saremmo accorti. Caro sindaco, cerchiamo di essere seri. Lo dobbiamo ai cittadini che hanno espresso le loro preferenze. E cerca di far tornare alla realtà anche i componenti della tua maggioranza.

Apri il campo sportivo ai tutti coloro che lo vogliono frequentare e mettiti al lavoro, dieci ore al giorno non bastano. Hai annunciato i lavori al comune e noi per avere quei finanziamenti e per mettere a gara, nella massima legalità, abbiamo dovuto lavorare anni e sudare sangue.

Vorrei poteri dire che siete partiti con il piede sbagliato, non ci sarebbe nulla di male, conclude Antonio Russo. Purtroppo non siete partiti proprio ed anche gli esperti della mia amministrazione che hanno cambiato casacca sembra che non sanno che pesci pigliare. ”