Word of Sport

Rotondi: sabato 11 settembre si presenta la lista numero uno Rotondi Unita

Al via uficialmente la campagna elettorale
di  Redazione
3 settimane fa - 8 Settembre 2021

Rotondi: sabato 11 settembre si presenta la lista numero uno Rotondi Unita. Sabato 11 settembre. alle ore 19,00,  nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, è stata fissata prima uscita ufficiale della lista numero uno , Rotondi Unita che candida a sindaco Giuseppe Ilario .

Il debutto del candidato sindaco

La manifestazione prevede la presentazione di tutti i candidati  al consiglio comunale e le conclusione del candidato alla fascia tricolore. Per il professore Ilario si tratta del debutto assoluto come candidato sindaco. Un momento così, sul palco della piazza principale del suo paese, davanti ai suoi concittadini non potrà non essere emozionante.

Il candidato sindaco, però, dovrà superare l’emozione iniziale per iniziare ad illustrare il suo programma alla cittadinanza. Peppino Ilario ha già dichiarato in diverse occasione che intende condurre una campagna elettorale all’insegna dei progetti.

Non gli interessano le solite scaramucce tra candidati. I cittadini di Rotondi meritano un confronto serio e meticoloso sulle cose che si intendono fare sino al 2026 ed anche oltre. Il cruccio di Peppino Ilario, il motivo che lo ha portato a scendere in campo resta quello di assicurare un futuro diverso ai giovani.

La lista Rotondi Unita, già dal nome scelto per la compagine intende essere un catalizzatore di progetti per disegnare un paese migliore, maggiormente accogliente, in grado di attrarre le migliori professionalità, le imprese e fornire importanti occasioni alle nuove generazioni.

Paese dormitorio

Peppino Ilario non può rassegnarsi a quella lenta, ma continua deriva, che trasforma Rotondi in un paese dormitorio. Dopo il lockdown tante cose stanno cambiando in Italia. In tanti riscoprono l’importanza dei piccoli borghi. Il candidato sindaco intende salire su questo treno con tutte le carte in regola.

Alla base ci sono le grandi potenzialità di Rotondi. Ma il contenitore deve essere riempito di contenuti. La lista numero uno Rotondi Unita intende fare proprio questo. Sabato 11 settembre, alle ore 19,00, in piazza Vittorio Emanuele inizia questo viaggio per scoprire tutte le idee che Ilario vuole trasformare in realtà.

Rotondi: sabato 11 settembre si presenta la lista numero uno Rotondi Unita
TEMI DI QUESTO POST elezioni ilario Oggi rotondi