San Martino: Pisano in campo ufficialmente per il secondo mandato
San Martino: Pisano in campo ufficialmente per il secondo mandato. Pasquale Pisano chiede la conferma a sindaco per i prossimi cinque anni. Poco fa ha sottoscritto l’accettazione della candidatura ed ha salutato questo momento con un accorato post su facebook rivolto a tutti i cittadini di San Martino Valle Caudina.
Il post su facebook
Ho appena firmato l’accettazione della candidatura a Sindaco del comune di S. Martino V. C., scrive l’architetto Pisano, il paese dove ho deciso di trascorrere la mia vita, insieme alla mia famiglia.
Del mio paese sono stato sindaco negli ultimi cinque anni; con orgoglio e abnegazione ho ricoperto tale carica, cercando di dare a questa meravigliosa comunità il meglio di me stesso. Grazie anche al supporto di un bella squadra di amici, credo di aver ottenuto buoni risultati amministrativi, facendo in modo che la politica ritrovasse decoro e dignità.
Mi sottopongo di nuovo, con umiltà grande e certa speranza, al giudizio popolare per continuare il cambiamento avviato con la lista “INSIEME PER SAN MARTINO”.
Il primo cittadino uscente si prepara a presentare ai suoi concittadini il bilancio di quinquennio nel corso del quale i momenti drammatici non sono certo mancati. La frana del dicembre del 2019 e l’emergenza covid sono stati quelli maggiormente critici.
Calma e determinazione
Tutte questione che l’architetto, eletto nel frattempo anche presidente del consorzio Asi di Avellino, ha affrontato con calma e determinazione. Calma, determinazione ed anche una propensione al dialogo sono i tratti distintivi di Pasquale Pisano.
San Martino: Pisano in campo ufficialmente per il secondo mandato
Alla polemica spicciola preferisce i ragionamenti. Non crede agli slogan ad effetto ma ai programmi di lunga durata. Ogni volta che ha assunto una decisione l’ha sempre condivisa e spiegata a tutti i cittadini.
Ora si prepara al confronto democratico con Aniello Troiano. Entrambi in queste ore stanno ricevendo l’accettazione delle candidature da parte di chi aspira a fare il consigliere comunale. Poi sarà il tempo di convincere i cittadini. Pisano è in campo.