San Martino: scatta il sequestro di veicoli radiati dall’albo della circolazione
San Martino: scatta il sequestro di veicoli radiati dall’albo della circolazione. Cervinara e San Martino Valle Caudina restano blindate. Anche questa sera, pattuglie di carabinieri e della polizia di stato presidiano il territorio. Dopo i fatti di sangue di venerdì 11 febbraio a San Martino Valle Caudina e di sabato scorso a Joffredo di Cervinara, lo stato ha, finalmente, deciso di far sentire la sua presenza.
Le indagini continuano
Continuano anche le indagini e gli inquirenti stanno vagliano i risultati delle perquisizioni a noti pregiudicati della zona che ci sono state nei giorni scorsi. In questo scenario, anche la polizia locale sta facendo in pieno il suo dovere, continuando in un impegno che da sempre la caratterizza.
Un impegno che è costante e riesce a portare importanti risultati anche dal punto di vista investigativo. Così, questa sera, nell’ambito di questi servizi coordinati del territorio, gli agenti della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, agli ordini del capitano Serafino Mauriello, hanno effettuato dei sequestri di autovetture.
Non si tratta dei soliti sequestri per violazione al codice della strada. Gli uomini della Municipale hanno scoperto che le auto sono radiate dalla circolazione. La radiazione avviene quando si scopre che sono intestate fittiziamente.
Il giallo nel giallo
Insomma, gli agenti della polizia locale si trovano di fronte ad un vero e proprio giallo che potrebbe avere dei risvolti non solo locali ma a largo raggio. Nei prossimi giorni ci potrebbero già essere questi risvolti in questa situazione.