San Martino: simbolo che vince non si cambia
Simbolo che vince non si cambia. Questo spirito anima la lista che propone come candidato sindaco a San Martino Valle Caudina, l’architetto Pasquale Pisano, primo cittadino uscente. Nel centro caudino ci sarà una sfida a due.
Sfida Pisano – Troiano
Pisano sarà sfidato da Aniello Troiano che capeggia la lista Alternativa per San Martino. La squadra del sindaco uscente ha deciso di riproporre lo stesso simbolo e nome del 2016. La lista si chiama Insieme per San Martino, Pisano sindaco. Poi porta l’hastag , per amore di San Martino e sarà ancora più bello.
La seconda espressione si riferisce all’auspicabile vittoria. Sarà ancora più bello per servire il paese e risolvere i problemi. Le liste verranno presentate solo domani. Nelle ultime ore, come accade dappertutto si gioca ad una sorta di risiko.
San Martino: simbolo che vince non si cambia
Se viene candidato tal dei tali , allora noi schieriamo tizio o caio. Ma entrambi i candidati a sindaco sembrano abbastanza tranquilli. La cosa certa è che sarà campagna elettorale vera e le elezioni si potrebbero decidere per una manciata di voti.
Del resto, la campagna elettorale ha già preso il via. A parte le schermaglie dei due candidati a sindaco, coloro che hanno deciso di scendere in campo per un posto in consiglio comunale hanno già fatto più volte il giro di amici e parenti.
Il porta a porta
A breve prenderà il via il porta a porta ed anche le immancabili cene elettorali. Non mancherà la campagna elettorale social e gli imperdibili comizi elettorali. Insomma, si tratterà di un mix di nuove tecnologie e tradizione.
Un mese da vivere con il cuore in gola che risveglierà dal torpore autunnale tutti i paesi chiamati al voto. Trenta giorni di grandi speranze e cocenti delusioni. Ma al di là del bombardamento, forse, avrà più chance di vincere chi presenterà proposte chiare e fattibili e non si avventuri in voli pindarici.