San Martino: tre giorni dedicati al carnevale

Una sinergia tra l'amministrazione, la pro loco e le parrocchie per regalare un bel momento a grandi e piccini

Redazione
San Martino: tre giorni dedicati al carnevale
San Martino: tre giorni dedicati al carnevale

Tre giorni pazzi e divertenti per celebrare il carnevale. L’amministrazione comunale di San Martino Valle Caudina, guidata dal sindaco Pasquale Pisano, la Pro Loco e le parrocchie di San Giovanni Battista e San Martino Vescovo hanno stilato un programma per far divertire grandi e bambini.

Un programma che vede la collaborazione e la partecipazione anche di altre associazioni. Una sinergia che potrebbe rappresentare anche un punto di partenza per eventi futuri.

Si parte domenica 11 febbraio, quando alle ore 11,00  il gruppo Folk della Pro Loco Angelo Renna di Cervinara si esibirà nello spettacolare ballo della Ndrezzata.

Lunedì 12 febbraio, invece, torna un evento tanto atteso che ha già suscitato grande successo negli anni scorsi. Alle ore 16,00 ci sarà la sfilata di ben otto carri allegorici a cura dell’associazione Arca.

Il pomeriggio di martedì 13 febbraio, ultimo giorno di carnevale, l’oratorio sarà il centro di una grande festa, a partire dalle ore 16,00. Sono previsti giochi, animazioni e tanti altri mille modi per divertire soprattutto i bambini. I più grandi, invece, potranno deliziarsi con lo spettacolo dei balli tipici di Zeza e Quadriglia a cura dell’associazione culturale rotondese.