San Martino, una spinta per gli aspiranti imprenditori

San Martino, una spinta per gli aspiranti imprenditori

8 Aprile 2022

di Redazione

San Martino, una spinta per gli aspiranti imprenditori. “Fare impresa in Valle Caudina. Strumenti, opportunità, futuro”. Questo il titolo dell’evento organizzato dal Comune di San Martino Valle Caudina in collaborazione con Futuridea e Invitalia per le imprese, e con il supporto di Projenia SCS, dedicato alla diffusione e alla promozione degli strumenti a supporto della creazione e del consolidamento di impresa. L’appuntamento è per sabato 30 Aprile 2022 nell’Aula Consiliare del Comune.

Iniziative imprenditoriali

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di far avviare iniziative imprenditoriali e di raccontare il protagonismo e le eccellenze di chi si mette in gioco quotidianamente.

E’ importante la cooperazione tra Futuridea e Invitalia che operano da sempre in questa direzione insieme agli altri attori del territorio come i Comuni… ed è un bene la disponibilità riscontrata a lavorare in sinergia in una stagione come quella che vive attualmente l’Italia. Futuridea è da sempre un punto di riferimento sul territorio, insieme al proprio network di professionisti e consulenti, per lo sviluppo delle aree interne.

Manifestazioni di interesse

A San Martino Valle Caudina, nel corso del convegno, saranno presentate anche le manifestazioni di interesse per l’affidamento di strutture sportive di proprietà comunale ed inoltre saranno attivati, in parallelo, desk per incontri “one to one” tra aspiranti imprenditori e referenti territoriali di Invitalia.Per prenotare questi incontri bisogna compilare il form su:   https://forms.gle/qUUz2XXt9Hw1niDA8

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST futuridea impresa Oggi San martino