San Martino V.C. : al via il nuovo piano traffico contro la sosta selvaggia

E' una decisione della giunta Pisano

Redazione
San Martino V.C. : al via il nuovo piano traffico contro la sosta selvaggia

San Martino V.C. : al via il nuovo piano traffico contro la sosta selvaggia. Sta per partire il nuovo piano traffico voluto dalla nostra Amministrazione, lo comunica il sindaco di San Martino Valle Caudina, l’architetto Pasquale Pisano.

Lo scopo è disincentivare la sosta selvaggia, favorire il commercio vietando soste lunghe in spazi funzionali agli esercizi commerciali, incentivare l’ utilizzo dei parcheggi non oggetto del piano (Es. Area Mercato, San Martino Arte, Via Montessori ecc…) e soprattutto dare maggiore decoro al nostro paese.

Il piano prevede il rilascio di un permesso, in deroga allo stesso, per ogni famiglia residente che potrà parcheggiare, nella strada dove risiede, una sola autovettura senza limiti di orario.

Prossimamente verranno fornite nuove informazioni alla cittadinanza. Si invitano le famiglie residenti nelle strade sotto indicate a recarsi al Comando di Polizia Municipale per ritirare il proprio permesso.

Il Comando si trova nella nuova sede della Polizia Municipale, ubicata in Via Generale Della Chiesa n. 2. Il trasferimento degli uffici è finalizzato alla valorizzazione dell’ intera area e al recupero di quei locali per troppo tempo rimasti  inutilizzati.