valle caudina

San Martino Valle Caudina: campane a festa per la nascita di Patrizia

di  Redazione  -  14 Gennaio 2020

San Martino Valle Caudina. Campane a festa per salutare la nascita di una bimba. E’ la prima nata del 2020 ed è arrivata dopo la malanotte del 21 dicembre. Giustamente, il parroco don Salvatore Picca ha voluto salutare questo evento facendo risuonare per tutto il paese il suono delle campane della chiesa di Sam Martino Vescovo.

Il Caudina, già questa mattina, aveva dato la notizia della nascita di Patrizia, salutandola come un momento di grande sperana per una comunità ferita ma che non si arrende. Ora ci piace sottolineare questa bella iniziativa del parroco. Ecco le parole che don Salvatore Picca ha pubblicato su facebook per salutare questo momento.

Le campane della Chiesa di san Martino annunciano la prima nascita del 2020 nella nostra comunità parrocchiale…Il Signore ci conceda in questo 2020 il dono di tanti nuovi sammartinesi…un paese rinasce non se invecchia ma se cresce e si arricchisce di giovani…Il segreto per la rinascita è la vita non il lavoro e il turismo…Ben venuta Patrizia e auguri ai genitori Alessio Rocco e Dany Covino e ai nonni Tina Franco Gennaro Rocco

.