San Martino Valle Caudina: si rinsalda la squadra comunale amministrativa

7 Dicembre 2023

San Martino Valle Caudina: si rinsalda la squadra comunale amministrativa

San Martino Valle Caudina: si rinsalda la squadra comunale amministrativa. L’Amministrazione Comunale si dà una struttura più efficiente per meglio rispondere alle esigenze ed alle necessità dei tempi.

L’assessore Beniamino Villanova si è dimesso dopo il suo trasferimento a Torino per motivi di lavoro. Continuerà ad essere presente con il suo entusiasmo e la voglia di dare un proprio personale contributo alla completa realizzazione del programma elettorale con cui si presentò alle ultime elezioni amministrative.

------------

Si occuperà di riallacciare i rapporti con i nostri compaesani presenti soprattutto nel Nord Italia, ma non mancherà di mettere a disposizione la sua esperienza soprattutto nei collegamenti durante le settimanali riunioni di gruppo. A lui il ringraziamento di noi tutti per il lavoro svolto”, ha precisato l’amministrazione Pisano in un comunicato.

Gli subentra come assessore Alfredo Ciardiello, con delega al PNNR-Patrimonio e Pubblica Istruzione. A Palerio Abate è assegnata la delega ai LLPP-Emergenza Alluvione e Protezione Civile.

La squadra si rinsalda e si rafforza e cresce in coesione e capacità di affrontare i problemi e le nuove sfide a cui è chiamata a dare risposte concrete ed immediate.

La nuova struttura è nata nel dialogo e nella condivisione e grazie alla disponibilità di tutti a fare un passo indietro, quando è servito, mettendo in primo piano la necessità di individuare le reali necessità a cui andare incontro.

Sentiamo di aver fatto un buon lavoro; sentiamo tutti forte il senso del dovere e dell’appartenenza; sentiamo che grazie a tutto questo continueremo, tutti insieme, ad amministrare per amore del nostro paese, conclude il comunicato.

Continua la lettura