Sant’Agata de’ Goti, comunali, Lignelli: “Mi sono candidato per dar voce ai santagatesi!”

Redazione
Sant’Agata de’ Goti, comunali, Lignelli: “Mi sono candidato per dar voce ai santagatesi!”
Sant’Agata de’ Goti. Angelo Lignelli, 30 anni, è responsabile di zona per il patronato INAC. E’ tra i candidati della lista “SiAmo Sant’Agata” con Giovannina Piccoli Sindaco.
“A 30 anni – si presenta Angelo Lignelli – sono alla mia seconda candidatura. Per me, un traguardo ricco di significati perché è la dimostrazione che quanto fatto fino ad oggi, in politica ed in campo lavorativo, viene riconosciuto da quanti hanno visto nella mia candidatura l’opportunità di rappresentare chi oggi crede che il legame con il territorio e la solidarietà, la dignità ed il rispetto, il lavoro e la passione siano ancora valori imprescindibili. A Sant’Agata sono nato ed a Sant’Agata lavoro. Un impegno professionale che mi porta ogni giorno ad incontrare tantissimi cittadini. In questi anni ho imparato a conoscere i loro problemi e le loro preoccupazioni, le paure per il futuro dei loro figli e le difficoltà di chi arriva con estrema difficoltà alla fine del mese. Il governo locale non può risolvere tutti questi problemi, ma può offrire sostegno ed aiuto. Al tempo stesso, chi amministra un Comune può promuovere politiche sociali e di solidarietà, servizi di qualità e iniziative a sostegno delle famiglie. Qui tanto è stato fatto in questi ultimi anni che hanno visto la nostra Sant’Agata cambiare il proprio volto. Oggi abbiamo finalmente un campo sportivo, abbiamo edifici scolastici sicuri ed all’avanguardia dal punto di vista del rispetto dell’ambiente, abbiamo una comunità più consapevole del proprio patrimonio culturale, materiale ed immateriale”.
“Tanto c’è ancora da fare – spiega Lignelli – ed io sono convinto che Giovannina Piccoli rappresenti oggi il Sindaco ideale per Sant’Agata de’ Goti. Per quanto mi riguarda, io sono pronto a fare la mia parte, a rappresentare i cittadini dell’intero territorio comunale e portare aventi le loro istanze. Mi candido da santagatese, convinto che sì, noi Siamo Sant’Agata”.