Attualità

Sant’Agata de’ Goti: Giovannina Piccoli candidata a sindaco

di  Redazione  -  21 Aprile 2019

Sant’Agata de’ Goti. Sono particolarmente onorata di aver potuto dare la mia disponibilità ad essere il candidato Sindaco di una lista civica per le prossime elezioni amministrative.

Ho accettato per due semplici motivi, perché voglio continuare ad essere al servizio della mia Città e perché so che potrò contare su un gruppo validissimo di persone che in questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare, oltre che su tanti volti nuovi, soprattutto giovani, espressione di mondi e sensibilità diverse e che, proprio per questo, arricchiranno le esperienze complessive della squadra che si propone di amministrare Sant’Agata de’ Goti nei prossimi cinque anni.

Fra qualche giorno si aprirà la campagna elettorale.

Noi l’affronteremo con spirito entusiastico e senso di responsabilità, una responsabilità che dovrà tradursi in una campagna fatta ancora di continuo ascolto e, soprattutto, di proposte dirette e chiare.

Presenteremo il nostro progetto alla Città, un progetto che ha l’obiettivo di farla crescere anzitutto come comunità forte, unita e lontana dalle contrapposizioni personalistiche che non ci hanno mai fatto bene.