Sant’Agata de’ Goti, Pronto Soccorso, Ianaro: “Il Comitato promuova giustizia e diritti, se si vuol fare politica ci si candida”

Redazione
Sant’Agata de’ Goti, Pronto Soccorso, Ianaro: “Il Comitato promuova giustizia e diritti, se si vuol fare politica ci si candida”
Riceviamo e pubblichiamo
“Trovo positivo che i comitati sui territori siano promotori di istanze locali meno quando qualche esponente va a supporto del Governatore al quale potrebbe chiedere perché la modifica al Piano ospedaliero regionale non l’ha fatta prima risparmiandoci manifestazioni e proteste. Le scelte del Governatore, di tornare sui suoi passi, dalla iniziale previsione di un Punto di Primo Intervento (PPI) al mantenimento del Pronto Soccorso con una proroga a settembre e poi l’inserimento nel piano ospedaliero che invierà al Ministero, sono avvenute grazie alla spinta della piazza di sant’Agata e del nostro supporto come delegazione parlamentare sannita, sempre vicini ai cittadini in questa battaglia di civiltà. Invito qualche esponente di qualche Comitato a continuare ad esprimere civicamente le proprie istanze, astenendosi dal promuovere giudizi politici che favoriscono chi ha indebolito la (buona) sanità sannita negli ultimi tempi. Comitati si, politica no. Il Comitato promuova giustizia e diritti se si vuol fare politica ci si candida, ma senza usare il Comitato”.