Sant’Agata Dei Goti, vendevano acqua spacciandola per gasolio

Redazione
Sant’Agata Dei Goti, vendevano acqua spacciandola per gasolio

I Carabinieri di Sant’Agata dei Goti hanno denunciato in stato di libertà due napoletani C.R., 31enne e C.G., 28enne, nullafacenti ed incensurati in quanto, controllati a bordo di un autovettura, risultavano trasportare n. 8 taniche in plastica, per complessivi litri 180, contenenti liquido di colore giallastro che gli stessi ammettevano essere acqua, già venduta ad alcuni residenti del posto come gasolio ad un prezzo inferiore al mercato.
C.R. veniva deferito, altresì, per aver posto in circolazione, in violazione degli obblighi di custodia, la citata vettura sprovvista di assicurazione RCA obbligatoria e già sottoposta a sequestro amministrativo.
I due, dunque, venivano anche proposti al Questore per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.
Denuncia pure per P.D., 24enne da Casal di Principe, nullafacente, incensurato che risultava sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché circolare, in violazione degli obblighi di custodia, con la vettura sprovvista di assicurazione e già sottoposta a sequestro amministrativo.
Lo stesso, unitamente ai passeggeri della sua auto, C.O. (donna), 24enne, A.D., 21enne, nullafacente, incensurato e S.M., 29enne, tutti provenienti da Frignano, nullafacenti ed incensurati, venivano proposti al Questore per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.