Sbanca il lotto con una giocata di soli 5 euro

La vincita più alta mai realizzata al gioco del lotto

Redazione
Sbanca il lotto con una giocata di soli 5 euro

Sbanca il lotto con una giocata di soli 5 euro. Lotto: vince 4.2 milioni di euro con una giocata di 5 euro. La vincita è considerata la più alta di sempre che entra nella storia del gioco. Un fortunato giocatore di Bologna ha conquistato una vincita senza precedenti al Lotto, portando a casa oltre 4 milioni di euro con una giocata di soli 5 euro.

Secondo Agipronews, nel concorso di giovedì 8 maggio, presso la stazione di Bologna in piazza delle Medaglie d’Oro, è stata giocata una schedina da 5 euro con i numeri 12, 15, 38, 71 e 75 e l’opzione Lottopiù.

Una combinazione vincente che ha fruttato una cinquina piena, 5 quaterne, 10 ambi e 10 terni, stabilendo un record di vincita. L’estrazione dell’8 maggio è diventata memorabile anche nel contesto globale poiché coincisa con l’elezione del nuovo Papa, segnando così un momento storico per il gioco del Lotto.

Mai in precedenza una somma di tale portata era stata ottenuta: la vincita totale per la cinquina, indovinata sulla ruota di Milano, ammonta a 4.241.160 euro.