Cronaca

Scompare dall’ospedale, trovato morto in un fossato

Scompare dall’ospedale, trovato morto in un fossato

Scompare dall’ospedale, trovato morto in un fossato. Macabro ritrovamento nella mattinata di oggi, 26 luglio, a Rodano , in provincia di Milano. È ritrovato cadavere Giuseppe Lombardi, l’uomo di 72 anni scomparso domenica scorsa dopo essere stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano.

Il suo corpo è stato identificato dai parenti sopraggiunti sulla strada provinciale tra Settala e Rodano, in via Civasco, che hanno riconosciuto i vestiti. L’ultima volta era stato avvistato a Peschiera Borromeo, poi se ne erano perse nuovamente le tracce.

Il cadavere di Giuseppe Lombardi, 72 anni, è trovato in un fossato a Rodano

Gli uomini dell’arma dei carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno conducendo le indagini sul caso. Sono arrivati sul posto nella mattinata di oggi, martedì 26 luglio, a Rodano insieme agli operatori sanitari del 118.

I soccorsi sono stati bloccati dagli stessi militari dell’Arma che, una volta accertato che il corpo trovato ormai era senza vita, hanno fermato le operazioni di soccorso.

L’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha quindi richiamato i suoi equipaggi che non sono arrivati lungo la strada provinciale. Secondo una prima sommaria ricostruzione, Lombardi sarebbe uscito dal San Raffaele per poi girovagare nei comuni del Milanese senza una meta.

Un malore improvviso la presunta causa del decesso: disposta l’autopsia

A stroncarlo, si pensa, sia stato un malore improvviso, anche se sulle cause della morte farà luce l’autopsia già disposta dalla Procura della Repubblica. Sul suo cadavere, comunque, spiegano dall’Arma, non sono stati trovati segni di violenza.

Un primo avvistamento dell’uomo in questi giorni era stato fatto a Peschiera Borromeo, poi se ne erano perse le tracce. Il corpo senza vita di Giuseppe Lombardi è stato trovato riverso in un canale di irrigazione.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it