Cultura

Borghi in scena,il racconto dei luoghi dell’anima

Borghi in scena,il racconto dei luoghi dell’anima

Borghi in scena,il racconto dei luoghi dell’anima. Un programma itinerante in quattro date nei comuni di Cairano –1 agosto – Gesualdo – 3 agosto – Sant’Andrea di Conza – 10 settembre – con un evento speciale Sant’Angelo dei Lombardi il 4 agosto, nella cornice dell’Abbazia del Goleto per il progetto “Borghi in scena” dove gli scrittori racconteranno i luoghi dell’anima.

Giovani imprenditori caudini

Giovani imprenditori irpini in scena per raccontarsi e innescare relazioni virtuose: un salotto a cielo aperto in cui sono invitati a parlarealcuni giovani protagonisti che, dopo aver fatto le loro esperienze di studio, di vita e di lavoro altrove, hanno poi scelto di restare per fare. Operosi, avventurosi, sconosciuti al pubblico e alla politica, testimoniano che un’altra vita qui è possibile.

Nei loro prodotti, nelle loro creazioni e nel loro impegno quotidiano esiste un antico legame con questa terra che merita una nuova narrazione per dare respiro al futuro.

L’iniziativa curata dall’associazione culturale “Irpinia 7X” sarà presentata venerdì alle ore 10.00 al Circolo della Stampa.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it