Quantcast

Scooter contro auto, muore a soli 27 anni

2 mesi fa
4 Agosto 2020
di redazione

Scooter contro auto, muore a soli 27 anni. https://www.facebook.com/il.caudino/Incidente, scooter contro auto: Raffaele muore a 27 anni . Un incidente stradale mortale si è verificato nella serata di ieri, lunedì 3 agosto, ad Atena Lucana, nella provincia di Salerno.

La vittima è Antonio Zienna, un giovane di 27 anni, originario della vicina Polla e proprietario di una nota pescheria; lascia moglie e un bambino piccolo.

Da quanto si apprende, Antonio stava percorrendo la Strada Statale 19, a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile.

L’impatto è talmente violento che il giovane è sbalzato dalla sella, impattando violentemente sull’asfalto, mentre il mezzo a due ruote ha preso fuoco.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne: troppo gravi le ferite riportate.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che risulta ancora poco chiara.

Alla guida dell’automobile si trovava invece una donna, che è rimasta ferita, in maniera non grave, ed è trasportata all’ospedale Luigi Curto di Polla.

Nella giornata di ieri, nella provincia di Salerno si era verificato un altro incidente stradale mortale.

In mattina, a Sala Consilina, in zona Trinità, si sono scontrati un’automobile e un furgone: un uomo del posto, che si trovava nella vettura, è purtroppo rimasto ucciso nell’impatto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in maniera grave.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre la vittima e i feritii dalle lamiere dei due viecoli.

temi di questo post