Cronaca

Scooter si schianta conto auto: un morto

Scooter si schianta conto auto: un morto

Scooter si schianta conto auto: un morto. Grave incidente a Roma, nella zona di Settecamini. Un uomo di 56 anni è morto dopo essersi scontrato frontalmente con una macchina in via Casal Bianco, all’altezza di via Rubelia.

Il 56enne, che viaggiava a bordo di uno scooter Honda 300, è deceduto poco dopo l’impatto con la vettura. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, che hanno cercato di rianimare l’uomo per oltre mezzora, purtroppo senza successo.

Le importanti ferite riportate nello schianto gli sono state purtroppo, fatali ed è morto poco dopo senza più riprendere conoscenza. Inizialmente era stata fatta arrivare l’eliambulanza per trasportarlo in ospedale, ma è stata rimandata indietro dopo che l’uomo è deceduto.

Sotto shock la coppia alla guida della Citroen C3 che si è scontrata con lo scooter, e le persone che hanno assistito all’incidente. La donna al volante è stata portata all’ospedale Sandro Pertini per essere sottoposta ai test di rito.

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale hanno effettuato i rilievi del caso: saranno loro a determinare se vi siano eventuali responsabilità. Le cause dell’incidente sono tuttora al vaglio dei vigili urbani.

Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e su entrambi saranno disposti accertamenti. Intanto i residenti che hanno saputo la notizia hanno commentato dicendo che da tempo sottolineano la pericolosità di quel tratto di strada, dove molti mezzi corrono, superando i limiti di velocità. Ora, dopo l’ennesimo incidente, c’è chi chiede dossi e rilevatori di velocità, oltre a maggiore sicurezza per i pedoni che giornalmente percorrono quel tratto di strada. (fanpage.it)

Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente
Prorogata l'allerta meteo in Campania anche domani
allerta
Prorogata l’allerta meteo in Campania anche domani

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it