Secondo positivo a Durazzano

9 Settembre 2020

Secondo positivo a Durazzano

Secondo positivo a Durazzano. Brutta giornata per il Covid- 19 in provincia di Benevento. Un nuovo caso viene annunciato a Durazzano.

Sindaco Crisci

Lo fa direttamente il sindaco Alessandro Crisci. “ Cari cittadini di Durazzano, scrive il primo cittadino, mio malgrado sono ad informarVi che dopo la comunicazione di ieri sera del primo contagiato dal virus da Covid-19 a Durazzano, purtroppo l’Asl di Benevento ci ha da poco comunicato di un secondo caso di positività al coronavirus nel nostro paese.

------------
Situazione sotto controllo

La situazione resta sotto controllo, continua il primo cittadino. Le preposte autorità sanitarie hanno, come da protocollo, già attivato tutte le procedure necessarie disponendo per lo stesso e per il proprio nucleo familiare la quarantena domiciliare fino alla completa guarigione.

Secondo positivo a Durazzano

Esprimo, insieme a tutta l’Amministrazione, la nostra vicinanza e formulo gli auguri di una pronta guarigione.

Ribadisco l’invito al senso di responsabilità da parte di tutti NOI affinché vengano sempre adottati tutti quei comportamenti volti a prevenire il diffondersi dell’epidemia.

Raccomando l’uso della mascherina, il distanziamento sociale ed il lavaggio frequente delle mani

Tre nuovi positivi a Montesarchio. Tre nuovi positivi e Montesarchio. Salgono a otto i contagiati. Un nuovo positivo si registra anche a Durazzano, comune che era rimasto senza contati dall’inizio della pandemia.

Asl

Lo comunica l’azienda sanitaria locale Benevento nel report quotidiano. Con questi tre nuovi casi di Montesarchio ed il positivo di Durazzano, l’asl informa  che salgono a 43 i positivi in provincia di Benevento.

Tre nuovi positivi a Montesarchio.

Purtroppo, dopo due giorni in cui i casi si erano fermati a 39, tornano a salire i positivi. Purtroppo, Montesarchio guida questa speciale classifica. Risulta il comune con più contagi nel Sannio, con ben otto casi.

Continua la lettura