Attualità

Si è spento il dolce sorriso di Geri Gennaro Cioffi

Si è spento il dolce sorriso di Geri Gennaro Cioffi

Si è spento il dolce sorriso di Geri Gennaro Cioffi. Ha lottato con tutte le sue forze sino all’ultimo respiro. Ma un’atroce malattia non gli ha lasciato scampo.

Si è spento il dolce sorriso di Gerì, Gennaro Cioffi. A soli 53anni, Gerì come lo chiamavano i suoi amici di infanzia a piazza Sant’Adiutore a Cervinara, è stato rapito all’affetto dei suoi cari. Per circa due anni, ha lottato contro il male del secolo, non ha mai smesso di crederci e di infondere fiducia ai suoi familiari. Un atroce destino ha deciso diversamente.

Gerì era il classico bravo ragazzo, cresciuto giocando a pallone tra i sampietrini della piazza dei Salomoni. Poi si era dedicato al lavoro e alla famiglia, non perdendo mai quella sua naturale gentilezza, che lo portava sempre a dispensare dolci sorrisi.

Lo piangono l’amata moglie, Carolina Perone, il caro figlio Domenico, la mamma Luisa, la suocera, i fratelli Giuseppe e Bruno e la sorella Teresa. L’ultimo estremo saluto è fissato per domani, venerdì 12 giugno,  alle ore 15 e 30, proprio nella chiesa di Sant’Adiutore, la cui campana ha scandito i tempi della sua infanzia e della sua adolescenza. Gli sia lieve la terra ed il suo sorriso possa continuare ad illuminare la vita dei suoi cari.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it