Si illuminano i luoghi simbolo di San Martino

Redazione
Si illuminano i luoghi simbolo di San Martino
Pisano presenta il masterplan della Valle Caudina

Il comune di San Martino Valle Caudina , con decreto dirigenziale del settore politiche culturali e turismo della Regione Campania è stato ammesso a finanziamento per l’intervento di illuminazione di alcune importanti emergenze, storiche, architettoniche e paesaggistiche, quali l’obelisco, la fontana di piazza Europa e di uno dei luoghi a cui i sanmartinesi sono molto legati, le Fontanelle alla località Serino.

Le dichiarazioni del sindaco

Il nostro comune risulta essere uno dei tre finanziati su 47 istanze presentate in regione Campania. Lo dice il sindaco di San Martino Pasquale Pisano.

A piccoli passi continuiamo a lavorare alla valorizzazione e promozione dei luoghi più significativi del nostro territorio, per migliorare l’offerta turistica ai visitatori che scelgono il nostro paese per visitare le opere di arte contemporanea realizzate dagli artisti, Perino&Vele, Fermariello e Giancarlo Neri, ma soprattutto durante le festività natalizie, il Presepe nel Presepe, con pastori a misura d’uomo che, ogni anno i volontari della Proloco, nel nostro bellissimo Cemtro Storico.