Solidarietà alla scuola da Cervinara ha bisogno di te
Solidarietà alla scuola da Cervinara ha bisogno di te. Non basta una correzione ad un post per cancellare una dichiarazione non veritiera che scredita pubblicamente il sistema scolastico del nostro paese.
Cervinara ha bisogno di te
Per questo Cervinara Ha Bisogno Di Te esprime solidarietà alla Dott.ssa Marro, ai docenti e a tutto il personale scolastico che, dall’inizio della pandemia, giorno dopo giorno, con professionalità e dedizione, hanno continuato a lavorare assicurando continuità alla scuola nel rispetto di tutte le misure e le precauzioni anticovid previste dai vigenti protocolli di sicurezza.
“Noi siamo donne ed uomini d’amore” come diceva De Crescenzo, vogliamo credere che sia stato un errore di battitura, ma se così non fosse vogliamo condannare chi, soprattutto a livello istituzionale, abbia pensato di mettere in cattiva luce il nostro paese.
De Luca faccia chiarezza
Ci auspichiamo che il governatore De Luca possa fare chiarezza su questo spiacevole episodio e che le istituzioni possano collaborare per uscire quanto prima da questa difficile situazione che Cervinara sta vivendo. Ad ognuno il suo compito e le sue responsabilità. Forza bambini, forza ragazzi, forza Cervinara