Word of Sport

Sparatoria a Montesarchio: due persone ferite e due in caserma

La vicenda è avvenuta in località Cirignano
sei in  valle caudina

5 giorni fa - 13 Gennaio 2022

Sparatoria a Montesarchio: due persone ferite e due in caserma.  Due persone si trovano presso il comando compagnia di via Napoli a Montesarchio. I carabinieri li hanno portati in caserma per ricostruire il fatto di sangue che ha avuto lungo nel tardo pomeriggio di oggi in località Cirignano sempre a Montesarchio.

Due persone ferite

Una sparatoria in piena regola che ha provocato due feriti. Uno dei due sarebbe in prognosi riservata, ma le notizie continuano ad essere molto frastagliate. Entrambi i feriti, comunque, sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera di Benevento San Pio.

A quanto pare, a fare fuoco con una pistola un commerciante 56enne del posto. L’uomo avrebbe sparato in quanto il figlio era impegnato in un’animata discussione con una persona che poi è stato attinto dai colpi di pistola.

Oltre all’interlocutore del figlio del commerciante è rimasto ferito un altro uomo. Non è dato sapere se si tratta di un passante o di uno che era in compagnia con la persona che discuteva con il figlio del commerciante.

Lite finita nel modo peggiore

A quanto pare, si dovrebbe trattare di una lite finita nel peggiore dei modi. A questo sembrano portare i pochi elementi raccolti. In caserma ora si trovano padre e figlio che staranno dando la loro versione dei fatti ai carabinieri.

( Foto Giovanna Di Notte)

Sparatoria a Montesarchio: due persone ferite e due in caserma
TEMI DI QUESTO POST Carabinieri feriti montesarchio Oggi