Word of Sport

Sparatoria Montesarchio: grave il ferito al petto, l’altro gambizzato

Ricostruite le fasi della sparatoria
sei in  valle caudina

4 giorni fa - 13 Gennaio 2022

Sparatoria Montesarchio: grave il ferito al petto, l’altro gambizzato. Un autista di Somma Vesuviana risulta ferito al petto e versa in condizioni molto gravi. Mentre il secondo ferito è di Montesarchio ed è stato attinto da due colpi alle gambe. Assumono caratteri sempre più gravi le fasi della sparatoria che si è svolta nel pomeriggio di oggi a Montesarchio, in località Cirignano.

Commerciante in caserma

Al momento in cui scriviamo, il commerciante, presunto autore dei due ferimenti si trova presso il comando compagnia dei carabinieri in via Napoli. A quanto pare, dovrebbe essere sottoposto alla prova dello stub, il tampone che dovrebbe dare la certezza che sia stato lui a far fuoco.

Il ferimento dei due, però, sarebbe avvenuto in un secondo momento, come ci ha spiegato l’avvocato Vittorio Fucci Junior che rappresenta proprio le persone rimaste ferite. In un primo momento, in località Cirignano si era recato il fratello dell’uomo che è stato poi gambizzato.

Il motivo della visita era dovuto al fatto che  si voleva appianare una lite scoppiata tra autotrasportatori. A quanto pare, invece, dalle parole si è passato ai fatti e l’uomo, come ci ha spiegato l’avvocato Fucci, sarebbe stato aggredito e malmenato da tre persone.

Non solo, quando è riuscito a divincolarsi, ed è fuggito qualcuno gli avrebbe sparato anche tre colpi di pistola contro che, però, non lo hanno attinto. Tornato in azienda, sempre secondo la ricostruzione dell’avvocato, sul posto si sono recati il fratello e un autista suo dipendente per chiedere spiegazioni dell’accaduto.

La situazione è precipitata

A quanto pare, però, la situazione è precipitata ancora una volta ed è di nuovo spuntata la pistola con la quale il commerciante avrebbe colpito entrambi. Ripetiamo, l’autista tra il petto e l’addome, mentre il secondo alle gambe.

Si tratta di una ricostruzione parziale che ora dovrà essere meglio approfondita dalle forze dell’ordine che subito dopo questo grave fatto hanno portato il commerciante presso il comando compagnia.

Sparatoria Montesarchio: grave il ferito al petto, l’altro gambizzato
TEMI DI QUESTO POST ferito gambizzato Oggi petto