StellaCapri, la Stella che brilla sui Faraglioni
StellaCapri, la Stella che brilla sui Faraglioni. L’isola del sogno, la fantastica Capri, perla del Mediterraneo si arricchisce di una nuova Stella. Una Stella caudina che, però, già da tempo ha superato i confini regionali, nota per le sue squisite e originali prelibatezze.
La Stella del sogno
E se la luna caprese è nota in tutto il mondo e fa sospirare tutti gli innamorati, a breve questa Stella farà sognare tutti i golosi e quelli che sanno ancora apprezzare la bontà di un dolce, realizzato da mani sapienti, in grado di attualizzare ricette antiche.
L’apertura di StellaCapri è già un successo. Non avevamo dubbi di questo. Stella Ricci, le mani di artista che trasformano zucchero, uova e farina in qualcosa di magico, ed il marito- manager Cesare Finelli, titolari dell’arcifamosa Pasticceria Stella, hanno deciso di esportare il loro brand di successo nell’isola dei faraglioni.
Non si tratta di un investimento di poco conto. Ma anche loro, da sempre, sono stregati dalla luna caprese e così, gettando il cuore oltre l’ostacolo, hanno deciso di trasformare questo bel sogno in realtà.
StellaCapri è stata arredata con il gusto e la raffinatezza che fanno parte del Dna dei due coniugi. Ambiente d’altri tempi, elegante, mondano ed internazionale, pronto ad accogliere i visitatori di tutto il mondo che si recano a Capri a caccia di emozioni.
Ma, il vero segreto è il profumo che pervade StellaCapri e che si riversa su tutta l’isola. Un profumo che riporta all’infanzia e ci fa tornare tutti bambini golosi. Ed è l’aroma dei prodotti artigianali, curati con estrema cura, uno per uno, da Stella Ricci.
Del resto, nonostante le richieste che arrivano da tutta Italia, i coniugi non hanno mai cambiato il loro processo produttivo. Si lavora un dolce alla volta per farlo diventare qualcosa di unico ed indimenticabile.
La conquista dell’isola
Con una premessa del genere, non abbiamo dubbi sul fatto che Stella Ricci, Cesare Finelli e tutti i loro collaboratori sapranno conquistare Capri.
Faranno innamorare gli isolani e soprattutto la gente del bel mondo che arriva a Capri davvero da ogni parte del globo. E’ una bella favola che marito e mogli continuano a scrivere. E siamo certi che, a breve, sulle note di Luna Caprese, diventerà obbligatorio gustare un dolce di StellaCapri, una Stella che brillerà in modo sempre più splendente sui faraglioni.