Strage del sabato santo; muoiono tre giovani ed un 52enne

Redazione
Strage del sabato santo; muoiono tre giovani ed un 52enne
Strage del sabato santo; muoiono tre giovani ed un 52enne

Strage del sabato santo; muoiono tre giovani ed un 52enne. Non è stato solo un drammatico  incidente, ma una vera e propria strage. Qualcosa che scuote le coscienze e che non può che provocare pietà. Un sabato santo difficile da dimenticare. Sale a quattro vittime il bilancio dell’incidente stradale di ieri sera sulla Casilina.

Quattro vittime

Hanno perso la vita tre giovani di età compresa tra i 18 ed i 20 anni  ed un uomo di 52 anni. Il dramma ha avuto luogo lungo la Casilina a causa di  uno scontro frontale tra due auto.  nel tratto compreso tra San Vittore del Lazio e San Pietro Infine.

A scontrarsi in modo davvero violento un’Alfa Mito e una Fiat Sedici. I tre ragazzi viaggiavano sull’Alfa Mito, il 52enne, invece, guidava la Fiat Sedici.

Hanno perso la vita Carlo Romanelli, 18 anni, Matteo Simone, 19 anni, e Luigi Franzese, 20 anni, questi i tre ragazzi che si trovavano all’interno dell’Alfa Mito. Alla guida della Fiat Sedici c’era Claudio Amato, 52 anni, residente nella frazione Campozillone di Mignano Montelungo, cittadina straziata dal dolore.

Anche i tre ragazzi erano di Mignano Montelungo. Per la cittadina oggi sarà la Pasqua più amara. Ma il vero, grande dolore è quello dei familiari che, ieri sera, non hanno tornare a casa i loro cari. La giovanissima età delle vittime non può che sconvolgere.
Quattro esistenze spezzate

L’impatto ha spezzato le loro esistenze. I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarli, ma davvero non c’era nulla da fare.  Lo scontro frontale e, probabilmente, la velocità sostenuta non ha lasciato loro scampo.

Poi il drammatico riconoscimento delle salme da parte dei loro familiari, una vera e propria tragedia nella tragedia. La strage del sabato santo sta scuotendo tutta l’Italia. Una notizia davvero drammatica che accompagnerà questa Pasqua che dovrà essere vissuta in tono dimesso a causa delle restrizioni per il covid- 19.