Superenalotto: vince una fortuna e fa perdere le sue tracce
Superenalotto: vince una fortuna e fa perdere le sue tracce. Non sono affatto pochi gli italiani che, soprattutto in un momento di crisi come questo, vivono nel sogno di una grande vincita al Superenalotto. Molto di rado, però, questo poi accade davvero.
Vinta una fortuna
Invece è successo ad un fortunato giocatore di Savignano, in provincia di Modena, nella tabaccheria Sisal di Piazza Falcone. L’uomo ha vinto una fortuna e poi ha fatto perdere le proprie tracce. In paese, com’è facile immaginare, cresce la curiosità.
Questa persona (non si conosce ancora il suo sesso) ha effettuato una giocata di 7 euro, riuscendo a fare un 5+1 che vale 600.000 euro. Nessuno ha, per il momento, rivendicato la vincita presso la ricevitoria.
Il titolare, infatti, ha fatto sapere di essere ancora in attesa di istruzioni. Nella sua attività, comunque, gli ingressi sono triplicati, come spesso accade, da quando si è diffusa la notizia della vincita straordinaria.
La vincita di Napoli
Forse memore di quanto successo non molto tempo fa alla signora di Napoli, il fortunato giocatore (o la fortunata giocatrice) ha deciso di agire con estrema cautela. Visti i tempi che corrono, non sarebbe una scelta da biasimare.
Certo, bisogna augurarsi che chi ha fatto questa giocata non lo abbia dimenticato. In tante situazioni, infatti, diversi premi, molti anche cospicui non vengono ritirati. Succede spesso, infatti, che queste giocante vengono dimenticate.
Nella maggior parte dei casi, però, le vincite vengono ritirate. Anche in questo caso, però, si cerca di tenere un profilo basso. Non bisogna dimenticare, infatti, che i fortunati possono diventare oggetto di attenzione da parte della criminalità, ma anche di semplici postulanti.
L’obbligo della cautela
Così, per fare in modo che il sogno posso veramente realizzarsi bisogna mantenere una certa cautela e cercare di non farsi stravolgere la vita. Anche questo spesso avviene e diventa molto pericoloso.