Terremoto Audax, si dimette il presidente Michele Giordano

Redazione
Terremoto Audax, si dimette il presidente Michele Giordano
Terremoto Audax, si dimette il presidente Michele Giordano

Terremoto Audax, si dimette il presidente Michele Giordano.  Ai tifosi, alla dirigenza, allo staff tecnico e ai calciatori dell’Audax Cervinara 1935, alla città di Cervinara.

 Dimissioni

Con la presente rassegno le mie dimissioni irrevocabili dalla Presidenza dell’ASD AUDAX CERVINARA 1935 e lascio la stessa nelle mani del vice Presidente dott. Antonio Pallotta che già fu ottimo traghettatore prima del mio avvento.

Mi dimetto da Presidente dell’Audax senza nulla a pretendere, sereno di lasciare una società sana, senza un euro di debito, con un bilancio contabile e fiscale perfetto, forte di un mio contributo di qualche decina di migliaia di euro già versato per la stagione in corso.

Staff di prim’ordine

Lascio a chi verrà uno staff tecnico di prim’ordine con cui mi sarebbe piaciuto lavorare, lascio una rosa calciatori dalle grandi doti tecniche, non ho avuto il tempo per vedere se si sarebbero trasformati in una grande squadra.

Lascio dei colori che ho amato fortemente e che porterò nel mio cuore per sempre, purtroppo, a volte, per troppo amore si sbaglia e io, convinto che il mio amore per l’Audax fosse condiviso, ho sbagliato.

Grazi al sindaco

Un grazie al sindaco Tancredi e all’amministrazione Comunale che mi hanno sostenuto in questo percorso, chi verrà dopo godrà anche del rifacimento del manto del Canada-Cioffi, a cui ho contributo dando un impulso positivo con la mia azione.

Non sono riuscito a portarvi in Serie D e di questo me ne rammarico ma succederà vedrete ed io verrò a festeggiare con voi.

Esco da questa bella avventura senza rimpianti perché so di aver fatto e dato tanto, permettetemi di uscirne abbracciato ai miei tre afieri, Chicco, Daniele e Vincenzo, ragazzi vi voglio veramente bene. Michele Giordano