Tragedia sull’Appia, precipita dal terzo piano e muore sul colpo

28 Settembre 2021

Tragedia sull’Appia, precipita dal terzo piano e muore sul colpo

Tragedia sull’Appia, precipita dal terzo piano e muore sul colpo. Tragedia nellaprima mattinata di oggi a Santa Maria a Vico, presso il parco dei Pini, lungo l’Appia. Un uomo di 82 anni è precipitato dal balcone di casa, terzo piano ed è morto sul colpo.Sul posto due ambulanze e carabinieri ma non c’è stato nulla da fare.

Pensionato di 82 anni

Si tratta di Vittorio Vinciguerra, anni 82, l’anziano che lo scorso 16 settembre fece perdere le sue tracce dall’ora di pranzo e fino alla sera.Si mobilitò mezza città per lui, poi fu trovato a piazza Aragona in serata dai carabinieri. Era un ex dipendente della Pretura in Arienzo, poi  a Napoli.Davvero una persona a modo, così lo ricordano tutti.

------------

Maddalena perde la vita a 27 anni in un incidente

Schianto in autostrada: Maddalena muore sul colpo a 27 anni. Stava tornado a casa dopo una serata fuori quando all’improvviso ha perso il controllo della sua vettura che è sbandata finendo nel fosso che costeggia la carreggiata dell’autostrada A14 nel Ravennate.

Così è morta nello schianto tragicamente Maddalena Ciavolino, una ragazza di 27 anni originaria di Napoli, ma da qualche tempo residente a Ravenna dove lavorava come psicologa.

L’incidente stradale si è consumato nella notte tra sabato e domenica nel tratto tra Bagnacavallo e Ravenna dell’autostrada Adriatica, nel territorio del comune di Russi, in provincia di Ravenna.

Erano circa le due di domenica notte quando, per cause ancora tutte da accertare, la Citroen C3 guidata dalla ventisettenne Maddalena Ciavolino ha sbandato finendo fuori strada.

Secondo quanto ricostruito finora, la ragazza viaggiava lungo la carreggiata nord quando all’altezza di una curva ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato più volte.

L’auto è carambolata più volte

E, dopo diverse carambole, ha concluso, tragicamente, la sua corsa nel fossato accanto alla carreggiata. Una sequenza drammatica che non ha lasciato scampo a Maddalena Ciavolino.

Quando i primi soccorritori sono giunti sul posto, infatti, purtroppo, per lei era troppo tardi. I sanitari non hanno potuto fare niente per lei e i soccorritori medici del 118 ne hanno dovuto constatare il decesso sul posto.

Estratto vivo dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco e affidato alle cure del 118, invece, il passeggero della vettura, un giovane di 30 anni che viaggiava insieme alla vittima a bordo della Citroen.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso con l’ambulanza al Trauma Center dell’ospedale Bufalini di Cesena dove è ora ricoverato. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Ravenna.

In particolare, le pattuglie della sottosezione di Faenza, sempre in provincia di Ravenna, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto mortale.

Continua la lettura