Tragico incidente stradale con un morto e tre feriti
Tragico incidente stradale con un morto e tre feriti. Un morto e tre feriti nel tragico incidente stradale che ha coinvolto tre macchine, avvenuto questa notte a Macerata, sulla strada Provinciale 77 in contrada Pieve.
Incidente stradale nella notte muore un 46enne
A Perdere la vita un 46enne di Gualdo, Loris Tedeschi, che al momento dell’incidente era alla guida di una Panda: la vettura si è scontrata frontalmente con una Ford Kuga e una Fiat Punto che arrivavano in direzione opposta.
Il 46 enne è morto sul colpo mentre gli altri due automobilisti – un 24enne ed un 60enne – sono stati trasferiti in ospedale. Sul posto, oltre ai sanitari anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.
Torre Annunziata, legato ad un masso e annegato in mare: è giallo
Giallo nelle acque di Rovigliano. Al confine tra Torre Annunziata e Castellammare, in provincia di Napoli, alcuni pescatori hanno ritrovato il cadavere di un uomo, senza documenti.
L’uomo era legato ad un masso ed era in mare, dunque è probabilmente morto annegato. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Torre Annunziata per avviare le indagini.
Tragedia a Isola Capo Rizzuto, egiziano di 29 anni travolto da un’auto pirata
Tragedia a S. Anna, nel comune di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Un uomo di 29 anni, un egiziano, è stato investito nell’area antistante il campo profughi. Il giovane extracomunitario era sulla sua bici quando è stato centrato ed è morto poco dopo.
Dopo l’impatto con l’auto il corpo è stato sbalzato nel terreno a lato della strada. I carabinieri della Compagnia di Crotone, che svolgono le indagini, stanno verificando se l’uomo fosse in sella ad una bicicletta quando è stato investito o se stesse camminando a piedi portando con se la bici.
Sul posto è giunta un’ambulanza del Suem 118 cui sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. L’uomo, del quale non sono state rese note le generalità, stava percorrendo la statale 106 in direzione nord poco distante dall’ingresso del centro di accoglienza quando è stato travolto dall’auto pirata.