Word of Sport

Tre giocatori mettono 1 euro e vincono un milione ciascuno: colpo nel Casertano

sei in  Attualità

2 anni fa - 25 Luglio 2020

Tre giocatori mettono 1 euro e vincono un milione ciascuno: colpo nel Casertano. MONDRAGONE. E’ bastato un euro a tre fortunati giocatori mondragonesi per portare a casa un milione di euro ciascuno. Il sito di Sisal ha ufficializzato infatti che giovedì 23 luglio ci sono state 4 vincite milionarie: ben 3 nella stessa città, ovvero Mondragone, e l’altra ad Ancona.

“Sono così 115 i vincitori milionari dal lancio. Numerose sono state anche le vincite da 1.000 euro, ben 126” evidenzia Sisal. A Mondragone la vincita è stata realizzata nel tabacchi Ip sulla Domiziana dove tre giocatori, puntando sugli stessi numeri, hanno portato a casa un milione di euro.

Il regolamento

Dal sito Sisal: “Giocare a MillionDay è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55. L’importo della giocata è 1€. Se vuoi giocare per più giorni consecutivi puoi farlo selezionando la quantità di abbonamenti (fino ad un massimo di 20) che desideri prima di completare l’acquisto per poi verificare dall’archivio delle estrazioni i risultati dei singoli concorsi.

Se indovini 5 numeri vinci 1 Milione! Ma si vince anche indovinando 2, 3 e 4 numeri della combinazione vincente. Puoi giocare alla lotteria Million Day online compilando la tua schedina o tramite App mobile quando e dove vuoi.

Puoi giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo. L’estrazione ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 19:00. Controlla i risultati delle estrazioni del concorso Million Day e scopri subito se hai vinto!”Qui le altre notizie di cronaca. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Tre giocatori mettono 1 euro e vincono un milione ciascuno: colpo nel Casertano

Tre giocatori mettono 1 euro e vincono un milione ciascuno: colpo nel Casertano