Tre nuovi positivi e sette guariti a Cervinara
Tre nuovi positivi e sette guariti a Cervinara. L’Asl, nella consueta verifica giornaliera, mi ha comunicato 3 nuovi casi di positività.
Nel contempo sono stata informata dell’esito negativo di altri 22 tamponi effettuati da altrettante persone residenti nel nostro comune, alcune delle quali avevano avuto contatti stretti con positivi.
Ad altre 7 persone risultate positive l’azienda sanitaria ha comunicato di aver terminato l’isolamento domiciliare con conseguente immissione nella comunità.
Alla luce dei dati odierni, i positivi scendono a 42, i guariti sono 75 a cui si aggiungono coloro che hanno finito l’isolamento ed i deceduti sono 2.
Rimango in attesa della comunicazione dell’esito degli altri tamponi effettuati nelle giornate scorse, sia a domicilio sia in modalità Drive in.
Lo comunica il sindaco di Cervinara Caterina Lengua.
Tre nuovi positivi e sette guariti a Cervinara
Ricordiamo che la stessa prima cittadina fa parte delle 75 persone guarite. Dopo oltre un mese di isolamento domiciliare, l’avvocato Lengua, nella giornata di ieri ha ricevuto la notizia di essere negativa al tampone.
Anche a San Martino si registra un nuovo positivo.
Un nuovo positivo a San Martino. Un nuovo positivo si registra a San Martino Valle Caudina. Lo comunica il sindaco Pasquale Pisano ricordando che il totale dei positivi nel piccolo centro caudino ora sale a venti.
Attenzione, però, come specifica lo stesso primo cittadino, si è in attesa della negativizzazione di diverse persone.
A questo punto, quindi, nei prossimi giorni, il numero delle persone positive potrebbero scendere ancora.
Naturalmente, Pisano continua ad invitare i cittadini a rispettare le norme di sicurezza. Indossare le mascherine, lavarsi spesso le mani e mantenere le distanze restano le misure che devono essere mantenute per tenere lontano il virus.