Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre

Redazione
Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre
Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre

Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre. «Pisano non è il presidente dell’Eav», questo l’esordio di Aniello Troiano, candidato sindaco di “Alternativa per San Martino”. «Capisco che l’attuale sindaco – continua – sia confuso dai tanti incarichi che ricopre, fino al punto di rispondere ad una pec inviata da me ad Eav e sostituendosi, di fatto, al suo presidente Umberto De Gregorio.

La convinzione dell’assenza di problemi

Facciamo, però, fatica a capire come lo stesso sindaco in carica sia convinto del fatto che a San Martino Valle Caudina non ci siano problemi. Pisano non era e non lo è tutt’oggi, consapevole che gli studenti al mattino, puntualmente, rimanevano a terra ed erano impossibilitati a raggiungere le proprie aule.

Lui, che sostiene di essere così vicino e in linea con le esigenze dei nostri concittadini, crede che viviamo nel migliore dei mondi possibili. Siamo al negazionismo più puro». Troiano replica a Pisano ed il tema è il traposto Eav per la tratta che collega San Martino con Benevento.

Non in sintonia con la realtà

«Che fossero due pullman in servizio lo sappiamo tutti e lo sapevamo da tempo, ma  con l’inizio della scuola e l’aumento considerevole di passeggeri, in particolare studenti – che da San Martino vanno a scuola a Benevento -, avevamo chiesto il terzo pullman per evitare spiacevoli disagi sia a genitori sia a studenti pendolari».

«Pisano nella sua risposta, invece, sostiene che io abbia fatto uno scivolone e che tutto era da tempo risolto con i due pullman, dando dimostrazione di non essere in sintonia con la realtà effettuale dei fatti di San Martino».

Il terzo pullman da domani

«Ad ogni modo – continua – siamo soddisfatti che Eav, con comunicato ufficiale, abbia predisposto da domani 24 settembre e, ribadiamo, solo da domani, il terzo pullman da noi richiesto, per le corse delle 7:22 da San Martino e 13:11 da Benevento, smentendo nei fatti le affermazioni gratuite e non richieste del sindaco.

Se Pisano avesse prestato più attenzione – come invito sempre a fare a tutti – avrebbe compreso che chiedevo il terzo pullman. Pullman che da domani sarà disponibile e istituito con comunicato ufficiale attraverso le pagine istituzionali dell’Ente Autonomo Volturno».