Troppo esplosivo, salta il postamat ma prende fuoco il denaro
Troppo esplosivo, salta il postamat ma prende fuoco il denaro. Un boato così forte non poteva essere un tuono.
Esplosione
La tempesta di acqua che ha flagellato i paesi della dorsale del Partenio non poteva centrare con un’ esplosione del genere.
Pietrastornina
Intorno alle due e trenta, gli abitanti di Pietrastornina sono stati scaraventati dal letto e bruscamente destati dal sonno. In tanti hanno pensato, in in un primo momento, che si potesse trattare di una fortissima scossa di terremoto.
Allarmi
Gli allarmi ululavano all’impazzata e qualcuno stava anche gridando. Poi, man mano, con il trascorrere dei minuti, si è capito quello che era realmente avvenuto.
Postamat
Alcuni malviventi hanno preso di mira il postamat dell’ufficio postale che si trova proprio in un appartamento del palazzo comunale.
Palazzo comunale
I banditi, però, hanno usato una quantità assurda di esplosivo. Il postamat è saltato, ma l’esplosione ha provocato seri danni anche al palazzo comunale.
Fuoco
Non solo, a quanto sembra il denaro depositato ha iniziato a prendere fuoco. I rapinatori, quindi, non hanno potuto portare a termine il colpo.
Forse l’esplosione ha provocato problemi anche a loro. A questo punto hanno preferito fuggire e mettersi in salvo.
Troppo esplosivo, salta il postamat ma prende fuoco il denaro
L’allarme, infatti, oramai era scattato e sul posto si sono portati i carabinieri della non lontana stazione.
I militi hanno dato il via alle prime indagini e le immagini delle telecamere di sicurezza potrebbero portare all’identificazione dei malviventi.